E’ innegabile. Possiamo fare gli snob quanto vogliamo ma grazie a facebook (o per colpa? :pp:)
il computer è entrato nelle case di milioni di persone che neanche sapevano accenderlo fino a poco prima.
Ragionando forse su questo Robert Amato (CEO di una certa “Social Keyboards” ) ha pensato di produrre una tastiera con 19 tasti dedicati a Facebook.
E’ nata così S.N.A.K. (acronimo di Social Network Access Keyboard) : una tastiera con ai lati una serie di pulsanti dedicati a Facebook, per un rapidissimo accesso ai principali comandi del sito (qui vi avevo parlato di scorciatoie invece da normale tastiera)
La keyboard ha tasti dedicati per le funzioni più usate su facebook e quindi Qaccesso al proprio profilom ai messaggi, caricamento di foto, o di video, accesso alle pagine di notifica, gestione delle richieste di amicizia ecc. Come garanzia di sicurezza, i pulsanti vengono disattivati nel momento in cui si effettua il logout da Facebook.
Qui trovate il video di presentazione, mentre QUESTO è il sito del produttore se volete acquistarla :mah: (30 dollari–> 24,50 euro)
Quando ho letto questa notizia due giorni fa ho pensato “sì vabbe’ ma chi se la comprerebbe mai?’
e ora leggo sul loro sito ““da quando il nostro sito è andato online 24 ore fa, il nostro account PayPal è stato sottoposto a un’eccessiva richiesta di transizioni.”
Spero sia un bluff :ohoh: