Premetto che sconsiglio questa applicazione alle persone gelose o paranoiche 🙂
Io non la installerei mai…
Ma se passate il tempo a e controllare quando e per quanto tempo i vostri contatti preferiti sono stati online su WhatsApp e volete farlo in automatico e senza avviare l’applicazione WhatsDog è l’applicazione che fa per voi.
E’ un app per Android. Funziona anche con chi ha deciso di nascondere il proprio stato e l’ultimo accesso e con chi vi ha bloccati. Una violazione della privacy notevole eh?
Riceverete una notifica ogni volta che il contatto prescelto è on line, e potrete controllare tutti gli accessi.
Questa la descrizione ufficiale “tu scegli chi vuoi controllare. WhatsDog ti mostra una grafica con un elenco di tutte le ore in cui si é connesso a WhatsApp il contatto prescelto, puoi anche tornare indietro nel calendario-grafica per vedere nei giorni precedenti l’attivitá del contatto che spii. Inoltre, calcola il numero delle connessioni e quanto tempo é rimasto online! ”
Potete scaricarlo gratis da QUI, a vostro rischio e pericolo per quanto riguarda la sanità mentale o le turbe psichiche che ne deriveranno 😛
1 comment
Grazie mille per le info. Ricordate che questo genere di cose può risultare pericoloso se non usate gli strumenti giusti. Evitate apps gratuite!