All’inizio sembrava pronto a sbaragliare Facebook ma finito l’entusiasmo della novità e la corsa all’invito Google + si è molto ridimensionato e le sue aspettative sembrano sempre minori. Google non si arrende però e dopo aver incluso i giochi nel social network, da ieri ha integrato YouTube!
Non ve ne eravate accorti? eppure entrando in alto a destra c’è un bottone con l’icona del sito forse più visitato del mondo 🙂
Cliccando su questo pulsante, si aprirà una barra di ricerca dove potrete inserire la parola chiave per cercare i video desiderati. Si aprirà un popup col video selezionato e potrete condividerlo con un click su Google Plus. Se inserite il nome di un artista vi verrà fuori una playlist con tutti i suoi brani. Insomma avrete YouTube senza dover abbandonare la pagina su cui siete.
Google sta cercando di integrare tutti i servizi in modo da fornire un servizio completo da tutti i punti di vista ma l’essere umano è abitudinario ed è difficile sradicarlo dalla routine… e da Facebook!
2 comments
pienamente daccordo sul fatto che l’essere umano è abitudinario, ma google si è limitato a fare una copia! Dovrebbe offrire novità, anche se facebook è molto instabile!
As with virtually all his accomplishments, as opposed to promoting his
success the President characterized the jobs report as.
Top paying Adsense keywords brings in from $2-$3. That submissions are then utilized to rank your internet
site with particular keywords. When someone visits for your website or blog and click that google ads you are certain to get some quantity of money plus it will be credited in your adsense account.