Ogni mattina controllate la posta e trovate decine di mail che non vi interessano? Newsletter accumulate nel corso degli anni iscrivendovi magari a servizi che non avete mai utilizzato, o a cui vi siete abbonati involontariamente acquistando qualcosa, o per ottenere uno sconto e poi non ve ne siete più liberati.
Eliminare l’iscrizione mail per mail è lungo, noioso e non sempre funziona. Ma ora c’è una soluzione, si chiama Unroll.me e permette di cancellarsi da tutte le sottoscrizioni e le mailing list che non volete in una volta sola.
Come funziona? È semplicissimo, vi basterà inserire il vostro indirizzo mail e dopo una breve scansione visualizzerete tutte le newsletter a cui siete abbonati.
A quel punto potrete decidere a quali restare abbonati e a quali disiscrivervi cliccando su Unsubscribe oppure potrete scegliere l’opzione Rollup, che consiste nel ricevere una sola mail che contiene la preview di tutte le newsletter a cui siete ancora abbonati, in modo da ricevere una sola mail anziché settecentomila.
Io mi sono sentita subito meglio 🙂
Provatelo e mi ringrazierete
1 comment
Io l’ho fatto, però se volessi cancellarmi da unrollme? Come si fa????????