Siete appassionati di serie tv, Fringe magari o Game of Throne, aspettata con ansia la prossima puntata o l’avete registrata e volete vederla con calma, oppure si tratta di una partita o un evento sportivo che guarderete in differita, insomma mentre già vi pregustate la serata vi cade l’occhio su uno status su Facebook o su un tweet che vi rovina tutto con uno spoiler, anticipandovi il colpo di scena del film/serie tv, o il risultato della partita.
Che rabbia eh?
Ma da oggi potete evitarlo.
Silencer è un’estensione per Chrome che vi permette di mettere a tacere tutto ciò che riguarda un dato argomento. (Ora che ci penso potrei anche usarlo per non leggere niente che riguardi certi politici 😛 )
Ecco la descrizione ufficiale:
Silencer lets you mute and filter any content you want out of your Twitter stream or Facebook News Feed.
Avoid TV show or sports spoilers. Block people that you can’t unfollow but aren’t really interested in anymore. Take back the Internet on your terms!
Introducing Mute Packs! Mute dozens of terms from “Game of Thrones,” “Mad Men,” or “Arrested Development” instantly with one click!
Mute terms, phrases, people or hashtags quickly and easily.
Vi basterà scegliere le parole chiave degli argomenti da nascondere alla vostra vista.
Ad esempio se non volete sapere chi si nasconda dietro il nome di Red John (John il rosso) create una bella regola che elimini tutti i post o i tweet che contengono ‘The Mentalist’. Se non volete leggere nessuna anticipazione sul nuovo Star Trek bloccate tutto ciò che lo possa riguardare e così via.
Potete sia editare la lista sia manualmente che selezionare certe parole e cliccare su ‘mute’.
Inoltre Silencer ha già dei pacchetti precompilati di gruppi di keyword da aggiungere con un click ad esempio per Game of Throne esiste già un pacchetto contenente 44 parole chiave da mettere in black list 🙂
L’estensione mantiene elenchi separati per Facebook e Twitter.
Che aspettate?
Ah comunque Fringe finisce con Olivia che…
=)
Via: Lifehacker