Niente paura per il momento Hotmail non è morto ma aè stato affiancato da Outlook.com, il nuovo servizio di posta elettronica in stile Metro che si propone di spodestare gmail.
La nuova webmail Microsoft non ha subito solo un cambiamento grafico ma una vera rivoluzione con l’integrazione con tutti i social network (Facebook, Twitter e LinkedIn) direttamente nella propria inbox, la gestione unificata dei contatti in stile Windows 8 e la possibilità di chiamate Voip con Skype.
Altre funzioni interessanti sono la possibilità di gestire i documenti di Office tramite SkyDrive, la sincronizzazione dei calendari online e il filtro antispam.
Volete provarla? Vi basterà cliccare qui, loggarvi col vostro account hotmail e verrete reindirizzati automaticamente nella vostra nuova casella di posta elettronica, cliccando poi su “Ottieni nuovo ID” potrete scegliere il vostro nuovo indirizzo di posta.
2 comments
[…] Fonte: tissy […]
Grazie per il vostro articolo, mi sembra molto utile, proverò senz’altro a sperimentare quanto avete indicato… c’è solo una cosa di cui vorrei parlare più approfonditamente, ho scritto una mail al vostro indirizzo al riguardo.