karaoke
Adoro cantare ma sono stonata e mi vergogno terribilmente di farlo in pubblico.
proprio per questo guardo sempre con ammirazione e un pizzico di invidia chi è dotato di buona voce, orecchio e riesce a emettere suoni che non sembrino quelli di un’oca strozzata .
Red Karaoke è un social network per questi fortunati (ma anche per chi pur sembrando una porta non oliata non si vergogna )
Si  tratta di una vera e propria comunità canterina dove è possibile cantare, registrare e condividere la propria voce. E’ sufficiente un microfono o, volendo realizzare un video, una webcam.
Poi si deve solo scegliere una tra le 97644 ( ) basi al momento disponibili.
Naturalmente è possibile ascoltare e votare i brani inseriti dagli altri utenti, ed è quello che ho fatto io

screenshot0001c Se l’esibizionismo o la condivisione non vi attraggono ma volete esercitarvi o gareggiare a casa con gli amici vi segnalo uno tra i migliori
programmi di karaoke: Ultrastar Deluxe
Ricordate Singstar per Playstation? ecco il principio è lo stesso.
Vince chi fa il punteggio più alto.
Per utilizzarlo dovrete creare il vostro archivio di canzoni con un editor interno in cui inserire mp3,midi e testo.
E’ un programma gratuito, open source e multipiattaforma e la grafica è personalizzabile attraverso una serie di skin disponibili.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento!
Per quanto mi riguarda sarò antica e asociale ma continuo a preferire VanBasco e i vecchi ma amatissimi file .kar

Bookmark and Share

3 Commenti to “Karaoke: metti alla prova le tue corde vocali.”

  1. Tiziana scrive:

    Condivido perfettamente…anche io, come te, continuo a preferire il vanbasco karaoke e i vecchi file .kar!!!! Ne ho migliaia e migliaia!!!!

  2. Qvvacaas scrive:

    wanna say your’s portal wonderful fc, ???? ????????? ????? ??????, [url="http://yvhrzgmvbpmm.freehostia.com/sajt-znakomstv-gorod-moskva.html"]???? ????????? ????? ??????[/url], http://yvhrzgmvbpmm.freehostia.com/sajt-znakomstv-gorod-moskva.html ???? ????????? ????? ??????, 852,

  3. [] musica, social network, web 2.0 | Posted on 03-03-2010 | Lascia un commento | Related Posts:Karaoke: metti alla prova le tue corde vocali.LyricsTraining: Imparare le lingue cantando!Ping.fm: Aggiorna tutti i tuoi network con un clickWhat []

Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

                 
                 

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

© 2010 Tissy Tech Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha
< Web Analytics