Penso di essere una delle pochissime persone che non si è mai appassionata a Farmville 🙂 che invece ha mietuto “vittime” tra tutti quelli che conosco, anche i più insospettabili :pp:
Dagli stessi creatori di Farmville, Zynga, è nato FrontierVille destinato sembra ad eguagliare se non superare il fratello maggiore.
E’ stato lanciato il 9 giugno, ovviamente sempre su Facebook, e a meno di una settimana di distanza ha già più di un milione di visite al giorno.
Sembra un po’ più interessante di Farmville. L’ambientazione è quella del vecchio west. Il giocatore controlla un colone americano e quindi sarà impegnato nella migrazione con tanto di carro e bestiame alla ricerca di una terra.
Una volta arrivato a destinazione, dovrà tirare su una casa, bonificare il terreno, scavare pozzi, coltivare il proprio appezzamento di terra, difendersi dal maltempo e dagli imprevisti ecc… ma rispetto a Farmville c’è anche attenzione alla vita sociale ed emotiva del personaggio : uno degli obiettivi del gioco è quello di instaurare rapporti con il vicinato, sposarsi e mettere su famiglia. A quel punto gestirete tutta la famiglia 🙂
Il gioco è suddiviso in missioni che dovrete via via superare per accedere alla successiva.
Ed ecco qualche piccolo trucco per iniziare:
Tornate spesso su Tissy Tech per altri suggerimenti e cheats :ciao:
2 comments
FrontierVille il successore west di FarmVille…
Penso di essere una delle pochissime persone che non si è mai appassionata a Farmville che invece ha mietuto “vittime” tra tutti quelli che conosco, anche i più insospettabili Dagli stessi creatori di Farmville, Zynga, è nato FrontierVille destinato se…
Frontierville è decisamente più divertente di Farmville.
L’aggiunta delle missione è sicuramente una novità interessante nei giochi di Facebook e penso che possa rappresentare un punto di partenza interessante per il futuro.