Abbiamo visto qualche giorno fa come abilitare outlook.com.
Non vi è piaciuto? Non siete soddisfatti?
Nessun problema, è infatti possibile tornare ad Hotmail con un paio di click-
Ecco come fare:
- Collegatevi ad Outlook.com;
- Cliccate sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra;
- Selezionate la voce Torna a Hotmail dal menu che si apre;
- Cliccart sul pulsante Invia commenti e suggerimenti se volete spiegare cosa non vi è piaciuto oppure cliccate su Salta commenti e suggerimenti per tornare direttamente ad Hotmail.
Tutto qui.
In un qualsiasi momento potrete comunque tornare ad outlook.com
Come?
Basta collegarsi ad Hotmail;
- Cliccare sulla voce Opzioni in alto a destra;
- Selezionare la voce Aggiorna a Outlook dal menu che si apre;
- Cliccare sul pulsante Aggiorna a Outlook.
Via: Geekissimo
15 comments
Utile articolo!! Io, peró, nella famosa “rotella” in alto a dx, non ho nessuna voce relativa a ‘voltare al classico look di hotmail’… sia con FF, IE, Chrome
Che fare allora?
Grazie
Buongiorno, non è più possibile, da hotmail mi è subentrato outlook e nella rotellina è scomparsa questa opzione! Ora? altre idee?
Cordiali saluti
il nuovo outlook fa veramente cagare, non si tratta di una semplice questione di abitudine…
ho una marea di mail incasinate, con doppi contatti e comunicazioni e scambio email incrociate tra di loro!!!
e fa anche schifo da vedere…
voglio assolutamente ritornare alla vecchia hotmail!!!
ciao nn c’e la voce ”Torna ad Hotmail” !!!!Come faccio????Io sto OutLook lo odio!!!! E’ molto facile da usare ….ma ke palle !!!!!nn mi piace neanke 1 po!!!
eh purtroppo si è potuto togliere solo per un breve periodo:(
ciao tissy
NON ho l’opzione:
Selezionate la voce Torna a Hotmail dal menu che si apre
Non c’è nessuna opzione per tornare a hotmail, a quanto pare questo problema è comune: gentilmente qualcuno riesce a postare una soluzione?
Con questa cagata di Outlook io non riesco a leggere quello che digito nelle nuove email perché la barra di scorrimento del riquadro non si attiva, e il testo rimane più in basso dell’area visibile.
Non si può più tornare a hotmail… e adesso mi devo tenere sta roba?
non c’è la voce torna a hotmail… come si fa??? e poi non si apre niente ne e-mail ne niente..
OUTLOOK FA SCHIFO RIDATECI HOTMAIL PER CORTESIA!!
sono d’accordo fa veramente schifo rallenta il sistema si leggono male le email insomma da buttare totalmente e non si può più tornare alla precedente versione
Capita che le novità non siano bene accolte da tutti….Ma capisco l’ondata di commenti negativi: Questo è il peggior degrado che io abbia mai visto in un’applicazione. Tutto sembra studiato ad hoc per rovinare la semplice esperienza di ricevere e mandare posta! Come se avessero sostituito la mia auto, un’utilitaria snella e funzionale, con una limousine piena di inutili accessori e impossibile da guidare…E’ possibile che dopo 21 anni di hotmail mi passi la voglia di usarla?
Condivido tutto quello ho letto!!! non c’è l’opzione tornare a Hotmail anche se sono pochi gg che si è passati a questa porcheria di Outlook!!!
Outlook fa veramente schifo! Non riesco a gestire più la posta, ci metto una vita ad eliminare le mail, porca miseria ma chi l’ha progettato ha pure dovuto studiare per farlo??? Ed ora devo fare un nuovo account altrove, lontano da outlook! Quasi quasi chiederti i danni!!!
A me continua a ricaricare la schermata della posta. si blocca e riparte. é uno schifo! Mi sorprende che certi cervelloni mettano sul mercato ste schifezze senza averle provate prima su pc comuni e non di ultima generazione. Ridateci la vecchia versione!