Rymble è un nuovo gadget che ha lo scopo di fondere il mondo virtuale dei social network con quello reale. Non potete stare davanti al computer perché avete da fare ma vi chiedete cosa stia succedendo in quel momento su fb? Rymble è ciò che fa per voi 🙂 Si tratta di un vero e proprio sistema di notifica “analogica” . Vi avverte con movimenti, suoni e luci se ci sono novità sul social network che vi interessa. Ad esempio vi avviserà se ci sono richieste di amicizia su facebook, se qualcuno vi ha mandato un messaggio o se ha fatto like a un vostro post.
Ci saranno diversi ‘skin’ da applicare alla base, uno per ogni social network. Al momento sono stati prodotti solo quelli per Facebook e Twitter ma ne sono previsti altri per i principali social network esistenti.
E’ stato definito dai suoi ideatori come un ‘Living Internet object’, si collega alla vostra rete Wi-fi e pensa a tutto lui.
Non è ancora disponibile per l’acquisto, intanto potete però farvi un’idea del suo funzionamento guardando questo video.
Credo che nel caso abbiate un’intensa attività di notifiche potreste ‘uscire pazzi’ dopo venti minuti 😀
ma se invece vi piace e volete maggiori informazioni le potete trovare QUI.