Molte persone hanno due account Skype, uno per lavoro e uno personale e si barcamenano tra uno e l’altro.
Fino ad adesso la soluzione per non impazzire con continui logout era di eseguire uno skype normalmente e l’altro con tasto destro esegui come selezionando un altro utente del pc (magari fittizio). Con le ultime versioni non c’è bisogno di avere un altro utente ma basta creare un collegamento aggiungendo il parametro /secondary, il comando modificato da inserire diventa ad esempio C:\Program Files\Skype\Phone\Skype.exe /secondary (ovviamente sarà diverso se la cartella skype la avete altrove).
Ma ora arriva MultiSkype Launcher a semplificarvi ulteriormente la vita permettendovi di avere fino a 5 account Skype attivi contemporaneamente senza dover far niente a parte inserire le credenziali di ogni account Skype e decidere se attivarli tutti insieme all’avvio oppure manualmente a seconda delle esigenze.
Potete scaricare Multiskype Launcher QUI mentre questa è la procedura guidata di installazione passo passo ma è talmente intuitiva che non credo ne abbiate bisogno
Fonte:AB Techno
