È ambientato a Milano ed è un thriller multipiattaforma il primo romanzo a puntate gratuito per smartphone e cellulari.
L’idea è di Vito Di Bari.
Il thriller sarà pubblicato quotidianamente per 108 giorni, sotto forma di un paragrafo al giorno.
Chi possiede un iPhone o un iPod Touch avrà la possibilità di scaricare gratuitamente l’applicazione e le puntate da iTunes Store .
Se non possedete iPhone o iPod ma siete clienti Vodafone potrete scaricare le puntate direttamente sul cellulare, inviando un sms al 4887700 con la parola “KILLER“: e riceverete gratuitamente tre link a settimana da cui scaricare i capitoli di Social Killer. I costi di traffico dati sono a vostro carico.
Il romanzo inizia con due ragazze che vengono uccise a distanza di una settimana l’una dall’altra da un serial killer che adesca le sue vittime su un social network, ironicamente denominato datebook.it.
Nella vicenda si intrecciano le vite di tre studenti universitari, Chiara, Deborah e Marco che, insieme alla Polizia criminale, andranno sulle tracce dell’assassino.
I tre personaggi principali sono persone reali che risponderanno – tramite Facebook – ad ogni curiosità, mentre sul sito datebook.it il lettore potrà scoprire indizi per partecipare alla caccia all’assassino.
n.b. la storia è già stata scritta interamente, quindi l’interazione non influirà sullo svolgersi della stessa 😥
1 comment
108 giorni ? hmm.