Vita Low Cost è un sito interessante e utile che permette di vivere al massimo la propria città spendendo poco. Propone eventi enogastronomici, culturali, cinematografici,musicali, sportivi e quant’altro e il costo massimo di ognuno è 10 euro.
“Non è detto che spendere meno di 10 euro significhi ‘accontentarsi’ di eventi di minor rilievo – commenta Enrico Messina, uno degli autori di Vita Low Cost – Basta guardare l’elenco degli artisti di cui abbiamo parlato sul nostro sito: De Gregori, Mengoni, Emma Marrone, Litfiba, Toni Servillo, solo per citarne alcuni“.
Il concetto quindi rigirato: non prendo più quello che posso al prezzo più basso così mi accontento, ma sfrutto un’opportunità. La “vita smart&cheap”:spendere meno – con intelligenza. Il web-magazine dà anche consigli su come risparmiare facendo la spesa, segnala corsi di lingue o informatica gratuiti e racconta il ‘couch surfing’. Cos’è? E’ quel programma in base al quale le persone di posti diversi del mondo si scambiano ospitalità. Per le vacanze, per lavoro. Per risparmiare ma esserci lo stesso.
Insomma se la crisi vi obbliga a risparmiare non fate rinunce! 🙂
Via: 100web2.0
1 comment
Grazie per la segnalazione! 🙂