13 bellissime fotografie surreali di Martin Stranka




Come sapete, se avete seguito un po’ il mio blog, oltre che di tecnologia mi interesso anche di fotografia. Per lo meno ammiro quella degli altri, visto che i miei risultati personali sono ancora scarsi :-)

Oggi voglio presentarvi un fotografo della Repubblica Ceca.  Si chiama Martin Stranka ha 27 anni, è autodidatta e negli ultimi 2 anni ha collezionato una serie infinita di premi e in tutto il mondo si organizzano sue mostre.

Parlando dei suoi scatti dice che descrivono l’attimo tra il sonno e il risveglio.

Ho selezionato le foto che mi piacciono di più, ne potete trovare altre sul suo sito o sulla pagina Facebook.

 

 


 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

Che ne pensate?

[Fonte: Digital Photography School]


Bookmark and Share



One Response to 13 bellissime fotografie surreali di Martin Stranka

  1. Da Vancouver scrive:

    Infondono tranquillità e pace d´animo… Lo stesso effetto che mi provoca la musica che ascolto quando faccio yoga.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.