Ieri sera ho fatto una carrellata sugli scherzi organizzati da Google per il 1 aprile. Ma come vi dicevo ovviamente non è stata solo Google a sbizzarrirsi ieri.
Ecco quindi la seconda parte con gli altri pesci:)
La Mini ha presentato le proprie versioni da campeggio, con camper e tenda da tettuccio abbinate.
Mini ha presentato una gamma di prodotti dedicati ai campeggiatori: una roulotte compatta e una tenda Roof Top. Il motto? massimo divertimento di viaggio su una superficie minima. Due i prodotti presentati: una roulotte arredata in uno stile lussuoso e dotata di due posti letto, e una tenda Roof op per due persone. D’eccezione anche le colorazioni, che sono quelle delle versioni sportive John Cooper Works.
Il bello è che sono caduti nello scherzo molti siti di notizie “serie” tra cui Repubblica oggi.
Ma dico io, un comunicato stampa che contiene al suo interno frasi come “la noiosa ricerca di un alloggio fa parte del passato. Una volta trovato un posto da sogno per dormire, è sufficiente salire sul tetto, sollevare la sezione superiore del box-tenda e tirare fuori i cuscini. Un vantaggio ulteriore per le notti nella natura: l’altezza del posto letto tiene lontani i visitatori più animaleschi” non dovrebbe far sospettare qualcosa? (se già non basta la data del comunicato)
Virgin Volcanic: Viaggio al centro della terra?
ieri è stata presentata Virgin Volcanic, un prototipo di un sommergibile.he utilizza “carbonio-carbonio” materiali originariamente sviluppati per i viaggi nello spazio profondo, che sarà in grado di trasportare tre passeggeri nel nucleo di lava fusa attiva vulcani.
Il piano ambizioso si dovrebbe compiere nel cuore dei cinque vulcani più attivi al momento:
Etna – Sicilia, Italia
Stromboli – Isole Eolie, Italia
IslandsYasur – Republic of Vanuatu
Ambrym – Republic of Vanuatu
Tinakula – Solomon Islands
Escluso per il momento. dalla lista il celebre vulcano islandese del ghiacciaio Eyjafjallajokull, che blocco nel 2010 i viaggi aerei di mezzo mondo.
Electronic Hungry Hungry Hippos for iPad di ThinkGeek
Avete presente il gioco degli ippopotami mangia-palline? ThinkGeek ha presentato la versione per iPad. Bellissima!:)
E magari verrà prodotto realmente. ThinkGeek ci ha abituati a mettere in commercio i suoi pesci d’aprile più riusciti dopo qualche mese 🙂
L’auto che cambia colore in base all’umore
In Gran Bretagna Peugeot ha “lanciato” la Rcz 6, auto che cambia colore a seconda dell’umore di chi la guida.
Tom Tom ha presentato una nuova voce per far ridere i bambini
Stanchi dei bambini che piangono nel loro seggiolino durante i viaggi in macchina? Tom Tom ha analizzato la reazione dei bambini davanti a migliaia di voci e ha trovato quella ideale, che li fa ridere e li tiene buoni durante le interminabili ore trascorse in auto
Engadget ha recensito il Nokia 7110
Engadget ha pubblicato un’approfondita recensione del Nokia 7110 dimostrando quanto sia preferibile a smartphone come il Galaxy SII o l’iPhone
Leggetela e scoprirete che…. non ha tutti i torti :pp: