Sono emozionata mentre sto scrivendo questo post e mi sento tornata bambina:)
Quando uscì “Ritorno al futuro – Parte II” suscitò in me (e credo in larga parte dei miei coetanei) due oggetti del desiderio che Marty McFly trova nel 2015: lo skateboard senza ruote (Hoverboard) e le scarpe Air Mag Nike autoallaccianti che . Speravo che venissero immessi davvero nel mercato. E ora dopo più di 20 anni il mio desiderio diventa realtà!!!
Nel 2009 la Nike aveva depositato il brevetto per ‘scarpe auto-allaccianti” ed ora sembra che stia per annunviare la loro messa in produzione.
Il primo indizio è un video virale caricato su You Tube da un certo DocEmmettBrown88 che mostra “la scarpiera di Marty McFly” con centinaia di paia di Air Mag. Si tratti di una campagna promozionale?
Il video è questo:
Il secondo indizio è che Nike ha organizzato per oggi un suo evento a Los Angeles “It’s about time” che sembra essere dedicato a “Ritorno al Futuro” visto che gli invitati hanno ricevuto poche ore fa una scatola contenente un cofanetto con i DVD della trilogia,gli occhiali di metallo usati da Doc Emmet Brown, e altri gadget inerenti il film.
Tra poco sapremo se siamo già nel 2015 🙂
Inutile dirvi che io le voglio vero? 🙂